Emergenza Covid19: aggiornamenti

La Libreria Belriguardo – in quanto libreria online – è attualmente operativa al 100% nella vendita online, come disciplinato dal “Dpcm recante ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sull’intero territorio nazionale” (allegato 1, “Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet”), 11 Marzo 2020.

Ci teniamo a rassicurare i nostri Clienti circa la regolarità delle spedizioni (che abbiamo deciso di effettuare, durante questo periodo, solo mezzo corriere espresso), che potrebbero subire qualche ritardo ma che restano operative se non per qualche comune. (I Cap verso i quali le spedizioni non vengono consegnate sono tempestivamente segnalati dai corrieri, anche sui loro siti internet aziendali).

Precisiamo che, naturalmente, tutti gli appuntamenti concordati presso il deposito espositivo sono da ritenersi annullati e che non sarà possibile prenotarne altri a tempo indeterminato.

Con la speranza di poter allietare, seppur minimamente, la vostra bibliofilia e voglia di leggere anche in questi difficili momenti, siamo sempre disponibili via live chat, email e telefonicamente.

Un augurio a tutti di buona salute.

Francesco Magnani

(+39) 329 4347268 info@belriguardo.it
Iscriviti alla Newsletter

Spedizioni gratuite
per ordini superiori ad € 100
×