Vuoi vendere i tuoi libri antichi?

Desideri vendere i libri antichi che possiedi ma non sai come fare? La nostra libreria è sempre interessata all’acquisizione di testi antichi, rari e curiosi.

Solitamente – e specialmente per chi non è del settore – l’alienazione dei propri libri antichi risulta essere un’operazione assai difficile. Per poter assicurare la vendita è necessario disporre di un buon bagaglio di esperienza nel settore, di un’ampia conoscenza del mercato librario attuale e delle molteplici tecniche di vendita che possono essere approntate.

La Libreria Belriguardo opera da più di 15 anni ormai nella compravendita di libri antichi e rari, edizioni fuori commercio, cartografia ed incisioni. Disponiamo di numerose fonti bibliografiche, siamo presenti sui più importanti portali di vendita libraria italiani ed internazionali, abbiamo intessuto molte relazioni con svariate case d’asta e vantiamo un vasto bacino di clientela.

Se vuoi vendere libri antichi, la scelta migliore è quella di affidarsi a professionisti del settore.

La Libreria Belriguardo è sempre disponibile a fornire valutazioni gratuite, a visionare biblioteche nella più totale discrezione e nel massimo rispetto e, in ultima analisi, ad acquisire il materiale che volete alienare.

Come già in precedenza illustrato, arrivare a determinare un “giusto valore” ai libri antichi è operazione complessa e non univoca.

Per poter venire incontro alle più disparate esigenze e per poter garantire il massimo realizzo possibile ai nostri clienti, offriamo varie soluzioni. Dall’acquisto diretto alla valutazione conoscitiva, sino ad arrivare alla formula del conto vendita.

Vendere libri antichi

Alleghiamo qui un semplice form con possibilità di inserimento elenco / foto per una preliminare conoscenza esplorativa del materiale che volete sottoporci per la vendita:

(+39) 329 4347268 info@belriguardo.it
Iscriviti alla Newsletter

Spedizioni gratuite
per ordini superiori ad € 100
×